Martedì 20 giugno alla Palestra Polivalente la Virtus Basket Velletri ha chiuso ufficialmente la stagione sportiva con una grande festa, durante la quale piccoli e grandi hanno potuto divertirsi e incontrarsi sui vari campi allestiti per l’occasione.

Come sempre notevole lo sforzo della società per organizzare qualche ora di relax in palestra, tre i campi allestiti nella palestra per dar modo a tutti di giocare senza troppe attese. Un’occasione per i piccoli atleti di far vedere a genitori e parenti i progressi fatti durante l’anno. Ma non è mancato l’impegno dei genitori, alcuni dei quali si sono cimentati nella tradizionale partitella, con risultati a volte davvero molto interessanti.

Qualche ora di divertimento, si diceva, con il riconoscimento di un’attività che continua a raccogliere centinaia di adesioni e che si propone come fulcro per questa disciplina a livello di tutti i Castelli Romani. Ulteriore testimonianza di questa apertura è la partecipazione di decine di ragazzi di Velletri, Ariccia e dintorni al Camp Estivo organizzato dalla Virtus Basket Velletri presso il Park Hotel Colle Degli Angeli Spa & Resort, un hotel a 4 stelle vicino a Macinaie, Lago di Bolsena e Monte Amiata. Quest’anno la Virtus ha curato l’appuntamento insieme ad altre importanti società: Virtus Ariccia, Vis Nova, Sezze, Pol. Mancini, Virtus Valmontone, Vigna Pia, Basket la Rustica.

Per qualsiasi informazione si può visitare la pagina Facebook ufficiale della Virtus Velletri al link (www.facebook.com/virtusvelletribasket)

Condividi con i tuoi amici!
    Calendario
    << Set 2017 >>
    lmmgvsd
    28 29 30 31 1 2 3
    4 5 6 7 8 9 10
    11 12 13 14 15 16 17
    18 19 20 21 22 23 24
    25 26 27 28 29 30 1
    I tuoi suggerimenti
    I tuoi suggerimenti
    Virtus Youtube
    Prossimi compleanni
    • Gabriele Palumbo: 25 settembre
    • Samuel Pastacaldi: 27 settembre
    • Alexandru Tudorie: 30 settembre
    • Leonardo Beraldo: 30 settembre
    Iscriviti alla Newsletter

    Inserisci il tuo indirizzo. Riceverai una mail di conferma.

    Archivio notizie